Corsi Liberi e Masterclass

Masterclass di Organo

Radulescu

Michael Radulescu (Wien)

“Johann Sebastian Bach: Preludi, Toccate, Fantasie e Fughe per organo”
Udine, 13-14-16-17 aprile 2015

La masterclass è aperta a organisti di qualunque età che potranno partecipare in qualità di effettivi (massimo 20 di cui 10 posti destinati agli allievi del Conservatorio di Udine) o di uditori.
La partecipazione in qualità di effettivi è riservata a quanti siano in possesso del Compimento medio del Vecchio ordinamento di Organo o titoli superiori o siano frequentanti i Corsi di diploma accademico di I livello di Organo.
Le lezioni si terranno presso la sede del Conservatorio con i seguenti orari:

Giorno Mattino Pomeriggio
13 aprile 2015 10.30/13.30 15.00/18.00
14 aprile 2015 9.30/13.00 15.00/17.30
16 aprile 2015 9.30/13.00 15.00/17.30
17 aprile 2015 9.30/13.00 15.00/17.30

AMMISSIONI DI STUDENTI EFFETTIVI
Gli interessati alla frequenza in qualità di effettivi devono inoltrare domanda di ammissione (modello A) entro il termine del 30 marzo 2015 allegando il programma che intendono presentare alla masterclass e un proprio curriculum dove siano specificati i titoli di studio posseduti e la principale attività artistica e professionale svolta.
Una commissione formata dai docenti di organo del Conservatorio Tomadini di Udine procederà alla valutazione dei curricula e all’individuazione degli ammessi alla frequenza in qualità di effettivi.

ISCRIZIONI DI STUDENTI EFFETTIVI
Entro il 2 aprile verranno pubblicati, sul sito del Conservatorio di Udine, gli elenchi degli effettivi ammessi.
Gli inclusi negli elenchi degli ammessi dovranno far pervenire alla Direzione del Conservatorio entro il 10 aprile domanda di iscrizione (modello B), allegando copia della ricevuta del versamento delle previste quote di frequenza.

ISCRIZIONI DI UDITORI
Gli interessati alla frequenza in qualità di uditori - e gli esclusi dall’elenco degli ammessi in qualità di effettivi che lo abbiano indicato nella domanda di ammissione (avendo barrato entrambe le caselle del modello A) - devono inoltrare domanda di iscrizione (modello B) entro il termine del 10 aprile 2015, allegando copia della ricevuta del versamento delle previste quote di frequenza.

QUOTE DI FREQUENZA

Studenti del Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine effettivi e uditori  gratuito
Altri  effettivi €  150,00
uditori €    50,00

I versamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:
- a mezzo bonifico sul codice Iban: IT16A0572812300700570859832 intestato a “Conservatorio J. Tomadini Udine”, specificando il nome del frequentante e il corso frequentato;
- presso gli sportelli indicati nella apposito modulo fornito dalla segreteria del Conservatorio, previa produzione del medesimo.

Contatto per informazioni, inoltro domande e richieste varie:

Sig.ra Lorena Balbusso

Allegati: