Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Come sostenere il Conservatorio

Sostieni il Conservatorio e le attività destinate agli studenti

I conservatori sono i possibili soggetti beneficiari del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, per il finanziamento della Ricerca scientifica e dell’Università.
I contribuenti che intendono sostenere le attività del Conservatorio di Musica “Jacopo Tomadini” devono apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della Ricerca scientifica e dell’Università” indicando il codice fiscale del Conservatorio che è:

94005860302

La scelta della destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n.222 del 1985 non sono in alcun modo alternative tra loro.
Il Conservatorio può anche ricevere donazioni, contributi e lasciti in beni o in denaro. I contributi posso essere utilizzati per istituire premi e borse di studio, acquistare strumenti musicali e attrezzature didattiche per aule e laboratori, ecc.
Al Conservatorio possono inoltre essere donati strumenti musicali, materiale bibliografico, raccolte musicali, ecc.

 

modulo 5 per 1000