Convenzioni Didattiche

Convenzione congiunta tra i Conservatori di Udine e Trieste e le Scuole pubbliche e private della Regione FVG Esami a.a. 2020/2021 - sessioni estiva e autunnale

Perfezionato il protocollo attuativo degli esami relativi alla convenzione congiunta tra i Conservatori di Musica di Udine e Trieste e le Scuole/Reti pubbliche e private del territorio; nel “Vademecum” allegato tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e la relativa modulistica, che sarà reperibile a partire da oggi e nei prossimi giorni sulle pagine web delle Scuole/Reti coinvolte.

A tale proposito si comunica che, alla luce delle intese raggiunte, si potranno presentare le domande dal 10 maggio al 10 giugno 2021 sia per la sessione estiva che per quella autunnale.

Allegati: