26 marzo 2012

Concerto beethoveniano dei docenti in sala Vivaldi

Domani, martedì 27 marzo alle ore 18.00, riprenderanno i tradizionali appuntamenti di musica da camera del Conservatorio di Udine, nell’ambito dei quali la prof. Franca Bertoli, titolare di cattedra di pianoforte principale, è da anni entusiasta promotrice. Per questo concerto interamente dedicato alla musica da camera di Ludwig van Beethoven e nel quale saranno proposte due rare e interessanti trascrizioni per clarinetto, violoncello e pianoforte, il Trio in mi bemolle maggiore op. 20 tratto dal Settimino e il Trio in mi bemolle maggiore op. 63, tratto dall’Ottetto, Franca Bertoli suonerà assieme a due nomi di spicco del panorama concertistico internazionale, i fratelli Carlo e Davide Teodoro, docenti entrambi al Conservatorio di Udine.