Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Albo Pretorio

In questa sezione è possibile visualizzare:

  • Albo Generale
  • Albo Docenti
  • Albo non docenti
  • Albo Studenti
  • Albo Sindacale
  • Bandi e Concorsi


Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.

Se desideri andare in altre sezioni clicca su:

Il Conservatorio

Didattica

Studenti

Produzione e Ricerca

 

Questa pagina può essere utile per i browser non compatibili con il menu a tendina. Per una migliore fruizione del sito si consiglia di aggiornare il proprio browser all'ultima versione o di utilizzare in alternativa un software compatibile.

Bandi, Gare e Concorsi

Candidature spontanee - Messe a disposizione (MAD):
Si informa che questo Istituto non procede alla chiamata diretta ma seleziona personale esclusivamente tramite procedure pubbliche pubblicate in queste pagine.
Pertanto, non verrà presa in considerazione alcuna candidatura spontanea e l’eventuale richiesta con relativi dati allegati pervenuti ai nostri uffici saranno eliminati mantenendo esclusivamente traccia della ricezione.

In questa sezione è possibile visualizzare:

Bandi per Graduatorie di Istituto

Bandi per altre Attività

Gare


Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.

Se desideri andare in altre sezioni clicca su:

Il Conservatorio

Studenti

Produzione e Ricerca

Albo Online

 

Questa pagina può essere utile per i browser non compatibili con il menu a tendina. Per una migliore fruizione del sito si consiglia di aggiornare il proprio browser all'ultima versione o di utilizzare in alternativa un software compatibile.

Data Protection Officer

Regolamento UE 2016/679 art. 37

 

Synergica srl
Sede: via Zanetti 8 - TRIESTE

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

direttore

Dott. prof. Flavia Brunetto

FLAVIA BRUNETTO, udinese, si è diplomata con il massimo dei voti in pianoforte al Conservatorio di musica di Udine e si è laureata contemporaneamente con il massimo deivoti e la lode in lettere classiche con una tesi sull'Edipo Re di Sofocle presso l’Università degli studi di Trieste.

Si è perfezionata a Vienna e a Salisburgo con pianisti illustri quali Jörg Demus, MieczslawHorszowski, Walter Panhofer e Michele Campanella. Affermatasi in diversi concorsi, ha effettuato numerose registrazioni televisive e radiofoniche ed ha tenuto concerti in tutta Europa, Cina, Giappone, Kazakhstan e Stati Uniti (Tokyo, Pechino, Monaco, Vienna, Lubiana, Salisburgo, Barcellona, Astana ecc.) come solista e con note orchestre tra cui l'Orchestra Filarmonica di Zagabria, l’Orchestra Hermitage di San Pietroburgo, il TokyoStrings Ensemble, l’Orchestra di Madrid, l’Orchestra di Padova e del Veneto, il Collegium Musicum ecc.

E’ stata ospite di festival quali Les Floraisons Musicales, Nancy Festival, Öst-West Festival, KotorArt, Ravello Festival, Julitafestivalen in Svezia, FestivalInternacional de Toledo ecc. Ha suonato in duo con musicisti di grande fama quali Jörg Demus (i Concerti di Bach e di Mozart per due pianoforti e orchestra), Michel Lethiec, Edson Elias, Emil Klein e le prime parti dei “Salzburger Solisten”, de “I Solisti Veneti” e de “I Solisti di Milano”.

Svolge un’intensa attività concertistica internazionale con il Nuovo Trio Fauré. Si occupa anche di musicologia, curando pubblicazioni e saggi critici tra cui si segnalano lo studio sulle musiche di Andrea Gabrieli per l’inaugurazione del Teatro Olimpico di Vicenza, il saggio sulla Mélodie francese edito da Unicopli-Ricordi e i testi per il Teatro Nuovo“Giovanni da Udine”, l'Università degli studi di Udine e il Teatro lirico Giuseppe Verdi di Trieste.

E’ invitata a tenere corsi di perfezionamento (dalla Spagna fino al Kazakhstan e al Giappone) e a far parte di giurie di concorsi pianistici internazionali.

E' docente presso il Conservatorio Statale di musica “Jacopo Tomadini” di Udine, di cui dal 1 novembre 2020 è direttore. Ideatrice di numerosi progetti culturali e di iniziative interdisciplinari, dal 1992 a tutt'oggi è presidente dell'Accademia di studi pianistici “Antonio Ricci” di Udine - istituzione tra le più preziose nella vita musicale della città - che ha ospitato i più grandi concertisti e musicologi del nostro tempo.

E' direttore artistico del Concorso Internazionale di Composizione Smareglia - sostenuto dalla Casa Musicale Sonzogno di Milano - che nell'ultima edizione ha visto la partecipazione di ben 732 compositori provenienti da tutto il mondo, con una giuria formata sin dalla prima edizione da musicisti provenienti dalle più blasonate istituzioni quali 'Università di Vienna, il Conservatorio Reale di Bruxelles, l'Università di Mosca.

E' direttore artistico dell'Associazione culturale Iduna e fa parte del Consiglio Direttivo degli Amici della Musica di Gressoney - Saint Jean con delega alla produzione artistica. E' vice-presidente dell'Ente Friuli nel Mondo. Dal 2009 al 2015 è stata Consigliere d'Amministrazione del Teatro Nuovo “Giovanni daUdine”. Dal 2012 al 2017 è stata componente dell'Organo d'indirizzo e della Commissione “Arte, attività e beni culturali” della Fondazione CRUP.

Da maggio 2017 è Vice Presidente Vicario della Fondazione FRIULI. Da novembre 2017 fa parte della Commissione Nazionale per i Beni e le Attività culturali dell'ACRI a Roma.

Informazioni

Conservatorio Statale di Musica JACOPO TOMADINI - UDINE

Piazza 1° Maggio 29, 33100 UDINE (ITALIA)
Telefono: +39.0432.502755 | 505686
Fax: +39.0432.510740

Email: Visualizza la pagina di tutti i contatti

 

Giorni e orari di apertura del Conservatorio

LUNEDÌ - SABATO | 8.00 - 20.00

Giorni di chiusura

(Domeniche, Festività Religiose e Civili)

  • 08 dicembre 2020;
  • 24 - 26 dicembre 2020;
  • 31 dicembre 2020;
  • 01 gennaio 2021;
  • 06 gennaio 2021;
  • 25 aprile 2021;
  • 01  maggio 2021;
  • 02 giugno 2021;
  • vacanze natalizie: dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi;
  • vacanze pasquali: dal 1. aprile al 7 aprile compresi.


Visualizza il Calendario Accademico per l'a.a. 2020/2021.

 

Giorni e orari di apertura degli uffici al pubblico

  • MARTEDÌ dalle 13.30 alle 14.30: ufficio produzione
  • MARTEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio amministrazione del personale; ufficio didattica triennio; ufficio didattica vecchio ordinamento; ufficio didattica preaccademico, pre-propedeutico, propedeutico; ufficio economato
  • MERCOLEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio didattica biennio; ufficio gestione personale, ufficio produzione
  • GIOVEDÌ dalle ore 11.30 alle ore 12.30: tutti gli uffici

(Nei giorni prefestivi gli uffici sono generalmente chiusi al pubblico).


Per informazioni si invita il pubblico a utilizzare la posta elettronica.
In tutti i casi si prega di telefonare esclusivamente nei giorni e negli orari indicati:

 

Ricevimento telefonate

LUNEDÌ: ORE 11.30-12.30

Orari di ricevimento

dott. prof. Flavia BRUNETTO, direttore (su appuntamento)
Prof. _________, vicedirettore (su appuntamento)
Prof. __________, vicedirettore (su appuntamento)

Dott.ssa Paola VASSURA, direttore amministrativo (su appuntamento)
Dott.ssa Rosanna SURACE, direttore di ragioneria (su appuntamento)

 

International

In questa sezione è possibile visualizzare:

Progetto Erasmus

Partners

Altri progetti internazionali


Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.

Se desideri andare in altre sezioni clicca su:

Il Conservatorio

Studenti

Produzione e Ricerca

 

Questa pagina può essere utile per i browser non compatibili con il menu a tendina. Per una migliore fruizione del sito si consiglia di aggiornare il proprio browser all'ultima versione o di utilizzare in alternativa un software compatibile.

Note Legali

Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, files, metadata, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video) presenti nel portale del Conservatorio Statale di Musica "J. Tomadini" di Udine sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.

I diritti sugli oggetti e sui contenuti del portale restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore.

La riproduzione dei contenuti del portale potrà avvenire con il previo consenso dei titolari dei diritti, solo per uso personale e per scopi non commerciali, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza creative commons.

In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.

Privacy

INFORMATIVA PRIVACY SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PRIVACY E COOKIES POLICY DEL SITO ISTITUZIONALE

Quest’informativa si applica esclusivamente alle attività online del presente sito (conservatorio.udine.it e suoi sottodomini) ed è valida per i visitatori del sito. Non si applica alle informazioni raccolte tramite canali diversi dal presente sito web, anche se raggiunti dal link presenti sulle pagine del sito.

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla normativa comunitaria (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, in seguito anche “GDPR”) e nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche, ‘Codice in materia di protezione dei dati personali’, in seguito anche “Codice”), con la presente si informa che il Conservatorio di musica “Jacopo Tomadini”, in qualità di Titolare sottoporrà a trattamento i dati personali liberamente conferiti dagli utenti del sito nel rispetto delle norme in vigore.

Il Titolare del Trattamento è il Conservatorio di musica “Jacopo Tomadini” con sede in Piazza I Maggio, 29, Udine (il Conservatorio). Sarà possibile contattare il titolare del trattamento usando i seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Titolare del Trattamento ha nominato, il Responsabile per la protezione dei dati (DPO), i cui dati sono reperibili sul sito web istituzionale del Conservatorio www.conservatorio.udine.it nella sezione Il Conservatorio/Organizzazione/Data Protection Officer. Sarà possibile contattare il DPO usando i seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


PRIVACY POLICY

Tipologia di dati trattati, finalità e durata del trattamento

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Finalità del trattamento
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di supportare il corretto funzionamento del sito e ricavare informazioni statistiche anonime sul suo uso. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Durata del trattamento
I dati vengono cancellati entro 60 giorni dalla data della raccolta


Dati forniti volontariamente dall’utente/visitatore tramite l’invio di messaggi email

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi o di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta, da parte del titolare, la acquisizione dell’indirizzo del mittente e degli eventuali dati personali inseriti nel corpo del messaggio, dati che saranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta. L’utente potrà in ogni momento esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, nelle modalità previste indicate nella sezione finale di questa pagina.

Finalità del trattamento
I dati personali vengono trattati per rispondere a richieste avanzate dall’interessato

Durata del trattamento
I dati vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione e comunque entro 60 giorni dalla data della raccolta


Dati forniti volontariamente dall’utente dopo l’accesso all’area riservata del sito

I dati utilizzati per l’accesso all’area riservata sono stati raccolti, e successivamente inseriti sul sistema di gestione dedicato alla didattica, al momento dell’iscrizione al sito o in seguito alla richiesta di credenziali specifiche. Per l’attivazione dell’accesso all’area riservata l’utente del sito ha già ricevuto e sottoscritto una specifica informativa, che dettaglia tipologia di dati raccolti, finalità e modalità di trattamento dei dati, tempo di conservazione.
Per prendere visione dei dettagli delle informative specifiche si rimanda alla pagina Privacy di questo sito.


Base giuridica del trattamento

Con la navigazione su questo sito i visitatori attestano di aver letto questa informativa privacy e acconsentono al trattamento dei loro dati personali per le modalità le finalità descritte, compresa l’eventuale diffusione a terzi se necessaria per l’erogazione di un servizio (art. 6, comma 1, lett. A del GDPR).


Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati sarà effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Le modalità di trattamento rispondono ai requisiti atti a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità a quanto previsto dal GDPR. L’accesso ai dati è consentito alle sole persone incaricate al trattamento.


Comunicazione dei dati a terzi
I dati personali raccolti non saranno oggetto di comunicazione – al di fuori dei casi di comunicazioni obbligatorie per legge – né di diffusione, se non in forma anonima e aggregata, per fini statistici e di promozione delle attività del sito.


Facoltatività del conferimento dei dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, gli utenti/visitatori sono liberi di rifiutarsi di conferire al Titolare i propri dati di navigazione, disabilitando i cookies tramite le funzionalità del browser; tale processo può comportare come conseguenza il non poter fruire di tutte le funzionalità del sito.


COOKIES
La cookies policy, redatta sulla base delle indicazioni contenute nel Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014, è consultabile alla pagina https://www.conservatorio.udine.it/cookies-policy.html


DIRITTI DELL’INTERESSATO
Siete titolari dei diritti previsti dagli art. 15, 16 17, 18, e 21 Regolamento 679/2016, che potrete esercitare contattando direttamente il Titolare del trattamento. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale, sezione privacy.

Per l’esercizio di tali diritti o per maggiori informazioni potete rivolgervi al Titolare del trattamento al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Aggiornamenti
La presente privacy policy è aggiornata alla data del 18/12/2020

Produzione e Ricerca

In questa sezione è possibile visualizzare:

  • Gli ensemble del Conservatorio
  • Tutti i concerti
  • Pubblicazioni editoriali e musicali
  • Rassegna stampa
  • Bacheca concorsi e corsi esterni al conservatorio


Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.

Se desideri andare in altre sezioni clicca su:

Il Conservatorio

Didattica

Studenti

 

Questa pagina può essere utile per i browser non compatibili con il menu a tendina. Per una migliore fruizione del sito si consiglia di aggiornare il proprio browser all'ultima versione o di utilizzare in alternativa un software compatibile.

RSU

Rappresentanze sindacali unitarie

Sig.ra Mariangela ASQUINI
Prof. BULFONE NICOLA
Sig.ra Gabriella GARDENAL

Consulta l'Albo Sindacale

Studenti

In questa sezione è possibile visualizzare:

  • Informazioni per gli studenti
  • Consulta, Albo di merito e Alumni


Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.

Se desideri andare in altre sezioni clicca su:

Il Conservatorio

Didattica

Produzione e Ricerca

 

Questa pagina può essere utile per i browser non compatibili con il menu a tendina. Per una migliore fruizione del sito si consiglia di aggiornare il proprio browser all'ultima versione o di utilizzare in alternativa un software compatibile.

Trasparenza

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33, art. 9 "Accesso alle informazioni pubblicate nei siti", sancisce l'obbligo di collocare nella home page dei siti istituzionali un'apposita sezione denominata «Amministrazione trasparente» in cui sono contenuti i dati e i documenti che consentono la trasparenza intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e le attività delle pubbliche amministrazioni.

 

Titolo

 

Altre categorie...

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Informazioni utili


Coadiutori Centralinisti
(n.2) - URP (ufficio relazioni pubblico primo livello)
Sig.ra Corradini Natalina
Sig.ra Nonino Sandra

Tel. 0432.502755

 


Attività:

  • Servizio di prima informazione coordinati dai singoli uffici

 


 

GIORNI E ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO

  • MARTEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio amministrazione personale; ufficio didattica triennio; ufficio didattica vecchio ordinamento; ufficio didattica preaccademico, pre-propedautico, propedeutico; ufficio economato; ufficio produzione
  • MERCOLEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00:  ufficio didattica biennio; ufficio gestione personale; ufficio produzione
  • GIOVEDÌ dalle ore 11.30 alle ore 12.30: tutti gli uffici

 

RICEVIMENTO TELEFONATE

  • LUNEDÌ: ORE 11.30-12.30