Albo Pretorio
In questa sezione è possibile visualizzare:
- Albo Generale
- Albo Docenti
- Albo non docenti
- Albo Studenti
- Albo Sindacale
- Bandi e Concorsi
Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.
Se desideri andare in altre sezioni clicca su:
Il Conservatorio
Didattica
Studenti
Produzione e Ricerca
Bandi, Gare e Concorsi
Candidature spontanee - Messe a disposizione (MAD):
Si informa che questo Istituto non procede alla chiamata diretta ma seleziona personale esclusivamente tramite procedure pubbliche pubblicate in queste pagine.
Pertanto, non verrà presa in considerazione alcuna candidatura spontanea e l’eventuale richiesta con relativi dati allegati pervenuti ai nostri uffici saranno eliminati mantenendo esclusivamente traccia della ricezione.
In questa sezione è possibile visualizzare:
Bandi per Graduatorie di Istituto
Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.
Se desideri andare in altre sezioni clicca su:
Il Conservatorio
Studenti
Produzione e Ricerca
Albo Online
Data Protection Officer
Regolamento UE 2016/679 art. 37
Synergica srl
Sede: via Zanetti 8 - TRIESTE
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
direttore
M° Beppino Delle Vedove
Informazioni
Conservatorio Statale di Musica JACOPO TOMADINI - UDINE
Piazza 1° Maggio 29, 33100 UDINE (ITALIA)
Telefono: +39.0432.502755 | 505686
Fax: +39.0432.510740
Email: Visualizza la pagina di tutti i contatti
Giorni e orari di apertura del Conservatorio
LUNEDÌ - SABATO | 8.00 - 20.00
Giorni di chiusura
(Domeniche, Festività Religiose e Civili)
- 08 dicembre 2023;
- 24 - 26 dicembre 2023;
- 31 dicembre 2023;
- 01 gennaio 2024;
- 06 gennaio 2024;
- 25 aprile 2024;
- 01 maggio 2024;
- 02 giugno 2024;
- 12 luglio 2024 (Santo Patrono);
- vacanze natalizie: dal 23 dicembre al 6 gennaio 2024 compresi;
- vacanze pasquali: dal 28 marzo al 3 aprile 2024 compresi.
Giorni e orari di apertura degli uffici al pubblico
- MARTEDÌ dalle ore 11.30 alle ore 12.30: ufficio economato
- MARTEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio amministrazione del personale; ufficio didattica pre-afam; ufficio produzione
- MERCOLEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio didattica corsi post-laurea; ufficio didattica triennio, biennio e vecchio ordinamento; ufficio gestione personale
- GIOVEDÌ dalle ore 11.30 alle ore 12.30: tutti gli uffici
(Nei giorni prefestivi gli uffici sono generalmente chiusi al pubblico).
Per informazioni si invita il pubblico a utilizzare la posta elettronica.
In tutti i casi si prega di telefonare esclusivamente nei giorni e negli orari indicati:
- Angela TITONE, amministrazione del personale
- Alex ZULIANI, gestione del personale
- Mariangela ASQUINI, didattica corsi post-laurea, erasmus e internazionalità
- da nominare, didattica corsi triennio, biennio e vecchio ordinamento
- Lorena BALBUSSO,didattica corsi pre-afam
- da nominare, gestione produzione e ricerca
- David DEL FABRO, economato
- Kristian FRANZIL, amministrazione produzione e ricerca, biblioteca
- Tiziana COMISSO, protocollo
Ricevimento telefonate
LUNEDÌ: ORE 11.30-12.30
Orari di ricevimento
M.o Beppino DELLE VEDOVE, direttore (su appuntamento)
Prof. Stefano PROCACCIOLI, Prof.ssa Cristina NADAL, vicedirettori (su appuntamento)
Dott.ssa Paola VASSURA, direttore amministrativo (su appuntamento)
Dott.ssa Rosanna SURACE, direttore di ragioneria (su appuntamento)
International
In questa sezione è possibile visualizzare:
Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.
Se desideri andare in altre sezioni clicca su:
Il Conservatorio
Studenti
Produzione e Ricerca
Note Legali
Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, files, metadata, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video) presenti nel portale del Conservatorio Statale di Musica "J. Tomadini" di Udine sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.
I diritti sugli oggetti e sui contenuti del portale restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore.
La riproduzione dei contenuti del portale potrà avvenire con il previo consenso dei titolari dei diritti, solo per uso personale e per scopi non commerciali, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza creative commons.
In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.
Privacy
INFORMATIVA PRIVACY SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PRIVACY E COOKIES POLICY DEL SITO ISTITUZIONALE
Quest’informativa si applica esclusivamente alle attività online del presente sito (conservatorio.udine.it e suoi sottodomini) ed è valida per i visitatori del sito. Non si applica alle informazioni raccolte tramite canali diversi dal presente sito web, anche se raggiunti dal link presenti sulle pagine del sito.
In ottemperanza agli obblighi previsti dalla normativa comunitaria (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, in seguito anche “GDPR”) e nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche, ‘Codice in materia di protezione dei dati personali’, in seguito anche “Codice”), con la presente si informa che il Conservatorio di musica “Jacopo Tomadini”, in qualità di Titolare sottoporrà a trattamento i dati personali liberamente conferiti dagli utenti del sito nel rispetto delle norme in vigore.
Il Titolare del Trattamento è il Conservatorio di musica “Jacopo Tomadini” con sede in Piazza I Maggio, 29, Udine (il Conservatorio). Sarà possibile contattare il titolare del trattamento usando i seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Titolare del Trattamento ha nominato, il Responsabile per la protezione dei dati (DPO), i cui dati sono reperibili sul sito web istituzionale del Conservatorio www.conservatorio.udine.it nella sezione Il Conservatorio/Organizzazione/Data Protection Officer. Sarà possibile contattare il DPO usando i seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
PRIVACY POLICY
Tipologia di dati trattati, finalità e durata del trattamento
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Finalità del trattamento
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di supportare il corretto funzionamento del sito e ricavare informazioni statistiche anonime sul suo uso. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
Durata del trattamento
I dati vengono cancellati entro 60 giorni dalla data della raccolta
Dati forniti volontariamente dall’utente/visitatore tramite l’invio di messaggi email
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi o di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta, da parte del titolare, la acquisizione dell’indirizzo del mittente e degli eventuali dati personali inseriti nel corpo del messaggio, dati che saranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta. L’utente potrà in ogni momento esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, nelle modalità previste indicate nella sezione finale di questa pagina.
Finalità del trattamento
I dati personali vengono trattati per rispondere a richieste avanzate dall’interessato
Durata del trattamento
I dati vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione e comunque entro 60 giorni dalla data della raccolta
Dati forniti volontariamente dall’utente dopo l’accesso all’area riservata del sito
I dati utilizzati per l’accesso all’area riservata sono stati raccolti, e successivamente inseriti sul sistema di gestione dedicato alla didattica, al momento dell’iscrizione al sito o in seguito alla richiesta di credenziali specifiche. Per l’attivazione dell’accesso all’area riservata l’utente del sito ha già ricevuto e sottoscritto una specifica informativa, che dettaglia tipologia di dati raccolti, finalità e modalità di trattamento dei dati, tempo di conservazione.
Per prendere visione dei dettagli delle informative specifiche si rimanda alla pagina Privacy di questo sito.
Base giuridica del trattamento
Con la navigazione su questo sito i visitatori attestano di aver letto questa informativa privacy e acconsentono al trattamento dei loro dati personali per le modalità le finalità descritte, compresa l’eventuale diffusione a terzi se necessaria per l’erogazione di un servizio (art. 6, comma 1, lett. A del GDPR).
Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati sarà effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Le modalità di trattamento rispondono ai requisiti atti a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità a quanto previsto dal GDPR. L’accesso ai dati è consentito alle sole persone incaricate al trattamento.
Comunicazione dei dati a terzi
I dati personali raccolti non saranno oggetto di comunicazione – al di fuori dei casi di comunicazioni obbligatorie per legge – né di diffusione, se non in forma anonima e aggregata, per fini statistici e di promozione delle attività del sito.
Facoltatività del conferimento dei dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, gli utenti/visitatori sono liberi di rifiutarsi di conferire al Titolare i propri dati di navigazione, disabilitando i cookies tramite le funzionalità del browser; tale processo può comportare come conseguenza il non poter fruire di tutte le funzionalità del sito.
COOKIES
La cookies policy, redatta sulla base delle indicazioni contenute nel Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014, è consultabile alla pagina https://www.conservatorio.udine.it/cookies-policy.html
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Siete titolari dei diritti previsti dagli art. 15, 16 17, 18, e 21 Regolamento 679/2016, che potrete esercitare contattando direttamente il Titolare del trattamento. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale, sezione privacy.
Per l’esercizio di tali diritti o per maggiori informazioni potete rivolgervi al Titolare del trattamento al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Aggiornamenti
La presente privacy policy è aggiornata alla data del 18/12/2020
Produzione e Ricerca
In questa sezione è possibile visualizzare:
- Gli ensemble del Conservatorio
- Tutti i concerti
- Pubblicazioni editoriali e musicali
- Rassegna stampa
- Bacheca concorsi e corsi esterni al conservatorio
Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.
Se desideri andare in altre sezioni clicca su:
Il Conservatorio
Didattica
Studenti
RSU
Rappresentanze sindacali unitarie
Sig.ra Mariangela ASQUINI
Prof.ssa Daniela TERRANOVA (fino al 31/10/2023)
Prof. Sergio BERNETTI
Studenti
In questa sezione è possibile visualizzare:
- Informazioni per gli studenti
- Consulta, Albo di merito e Alumni
Naviga con il menu disponibile a lato (o in basso nei dispositivi mobili) per trovare quello che cerchi.
Se desideri andare in altre sezioni clicca su:
Il Conservatorio
Didattica
Produzione e Ricerca
Trasparenza
Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33, art. 9 "Accesso alle informazioni pubblicate nei siti", sancisce l'obbligo di collocare nella home page dei siti istituzionali un'apposita sezione denominata «Amministrazione trasparente» in cui sono contenuti i dati e i documenti che consentono la trasparenza intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e le attività delle pubbliche amministrazioni.
Altre categorie...
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Informazioni utili
Coadiutori Centralinisti (n.2) - URP (ufficio relazioni pubblico primo livello)
Sig.ra Corradini Natalina
Sig.ra Nonino Sandra
Attività:
- Servizio di prima informazione coordinati dai singoli uffici
GIORNI E ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO
- MARTEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio amministrazione personale; ufficio didattica pre-Afam; ufficio economato; ufficio produzione
- MERCOLEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 17.00: ufficio didattica corsi post-laurea; ufficio didattica biennio; ufficio didattica triennio; ufficio didattica vecchio ordinamento; ufficio gestione personale
- GIOVEDÌ dalle ore 11.30 alle ore 12.30: tutti gli uffici
RICEVIMENTO TELEFONATE
- LUNEDÌ: ORE 11.30-12.30