Premio di esecuzione musicale “Jacopo Tomadini” - 2019

Seconda Edizione: 3-4 maggio 2019
Riservato agli allievi delle scuole private convenzionate con il Conservatorio di Udine

La manifestazione intende perseguire le finalità e gli obiettivi previsti dal “Regolamento per i rapporti con le scuole di musica del territorio” (D.D. 123 del 2013 e successive modifiche) e dalle “Convenzioni quadro per l’istruzione nella fascia pre-accademica” (all. A del suddetto Regolamento).

Termine iscrizioni: 30 MARZO 2019

Il concorso è aperto a studenti con età massima di anni 18 iscritti nell’anno scolastico 2018/2019 in scuole convenzionate con il Conservatorio di Udine e si suddivide nelle sezioni:

• Sez. 1 Pianoforte, Organo
  • Sez. 2 Archi, Fiato, Canto
  • Sez. 3 Arpa, Chitarra, Fisarmonica, Percussioni

e nelle seguenti categorie:

• Categoria A (sez. 1, 2, 3)
    Studenti strumentisti iscritti al livello I dei corsi di formazione pre-accademica;
  • Categoria B (sez. 1, 2, 3)
    Studenti strumentisti iscritti al livello II dei corsi di formazione pre-accademica;
  • Categoria C (sez. 1, 2, 3)
    Studenti strumentisti iscritti al livello III dei corsi di formazione pre-accademica.

Per tutti i dettagli leggere il regolamento allegato.

Allegati: