This site uses cookies to provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page or click any element thereof consent to the use of cookies. Learn more

I understand

News

Sospensione delle attività del Conservatorio

Si comunica che, a partire da domani lunedì 24 febbraio 2020 e fino a domenica 1 marzo 2020 compresi, nella sede del Conservatorio “J. Tomadini” saranno sospese tutte le previste attività didattiche (lezioni, seminari, masterclass), gli esami, le conferenze ed i concerti.

Saranno altresì chiuse al pubblico la biblioteca e le aule studio.

Tutti i servizi di sportello per il pubblico saranno chiusi.

Il personale tecnico e amministrativo sarà regolarmente in servizio: rimane aperto l’ufficio personale, ma unicamente per la presa di servizio dei docenti di nuova nomina.

La presente decisione è stata assunta, unitamente al Conservatorio “G. Tartini” di Trieste, in via meramente prudenziale, in accordo con quanto indicato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e parimenti già deciso dalla Università di Trieste, dalla Università di Udine e dalla Sissa, nel quadro di adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività istituzionali di tutti gli Istituti di Alta Formazione del Friuli Venezia Giulia, stante la naturale e rilevante mobilità degli studenti, in particolare provenienti da Regioni limitrofe interessate da casi di positività al Coronavirus, nonché l’esigenza di tutelare al massimo la salute di tutti.

Le attività, in assenza di diverse indicazioni e salvo diverse direttive da parte delle autorità competenti riprenderanno regolarmente lunedì 2 marzo 2020. Il recupero delle lezioni e degli esami verrà calendarizzato e comunicato quanto prima sui canali di comunicazione istituzionali del Conservatorio.

Il Presidente, Prof. Avv. Ludovico Mazzarolli
Il Direttore, M° Virginio Pio Zoccatelli

Attachments: