Convenzioni Didattiche

Convenzione congiunta conservatori di Udine e Trieste. Calendario esami a.a. 2019/2020 - sessione autunnale

Si pubblica in data odierna il calendario degli esami di certificazione degli studenti delle scuole del territorio secondo la convenzione congiunta con i Conservatori della Regione, suddivisi per sede.

Si ringraziano i docenti referenti degli Istituti Comprensivi che ospiteranno le prove d’esame:

I.C. di Tavagnacco: Prof. Gabriele Rampogna
I.C. di Staranzano: Proff. Fabio Cascioli, Goriup Caterina

Si ringraziano le segreterie didattico-amministrative per la fattiva collaborazione fornita.