Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Premi e riconoscimenti

27 dicembre 2021

Simone Blasizza, iscritto al 1° anno del Diploma Accademico di 1° livello nella classe del M° Stefano Viola ha ottenuto di recente due brillanti risultati:
- Premio miglior under 21 al 2° Concorso Internazionale di Gemona del Friuli presentando un programma con musiche di Mauro Giuliani e Johann Kaspar Mertz; il Concorso, che si è svolto nel mese di settembre 2021, ha visto la partecipazione di concorrenti provenienti da Spagna, Cina, Italia, Francia, Messico e Grecia.
- 1° premio Sez. III (chitarra) cat. D (fino a 18 anni) con 99/100 al Concorso musicale “Incontriamoci tra le note” di Treviso che si è svolto nel mese di novembre 2021, presentando un programma con musiche di Johann Kaspar Mertz e Carlo Domeniconi. Da segnalare inoltre l’assegnazione della borsa di studio (2° classificato) al concerto finale riservato ai primi premi assoluti di tutte le categorie strumentali.