Saggio Finale

21 Maggio 2012, 20:30 h
Conservatorio - Sala Udienze - Udine
Concerti e Conferenze 2011/12

Scuole di Musica da Camera, Strumenti a Percussione.

Musiche di John Cage, Carlos Chavez, Claude Debussy, Felix Mendelssohn-Bartholdy, Minoru Miki.

Esecutori: Leonardo Angelin, Serena Durì, Simone Grassi, Gabriele Rampogna, Giacomo Salvadori, Francesco Tirelli, percussione – Margherita Bulfone, Francesca Zanatta, violino – Ilaria Del Bon, Anna Molaro, violoncello – Stefano Cimbaro, Alessandro Marinelli, pianoforte – Giovanni Molaro, pianoforte preparato.

Accesso riservato a un numero limitato di partecipanti muniti di biglietto di invito. Per prenotare e ritirare i biglietti d’invito e per verificare la disponibilità di posti si invita a contattare lo Sportello Concerti del Conservatorio, tel. 0432 502755, il giorno dell’evento a partire dalle ore 10.00. I biglietti d’invito sono assegnati prioritariamente agli studenti del Conservatorio e ai loro famigliari e ospiti.

Conservatorio - Sala Udienze
Udine