Saggio Finale

18 Maggio 2012, 20:30 h
Conservatorio - Sala Vivaldi - Udine
Concerti e Conferenze 2011/12

Scuole di Arpa, Canto, Flauto, Pianoforte.

Musiche di Fryderyk Chopin, Georges Enesco, Georg Friedrich Händel, Arvo Pärt, Giacomo Puccini, Maurice Ravel, Carl Reinecke, Gioachino Rossini, Franz Schubert, Aleksandr Skrjabin, Marcel Tournier, Ekaterina Walter-Kune.

Esecutori: Eugenia Ceschiutti, Lara Macrì, arpa – Stefano Cimbaro, Giorgia Franceschin, prof.ssa Fabrizia Maronese, Bruno Sebastianutto, pianoforte – Laura Cattarossi, Anna Pallavicini, flauto – Elisa Iovele, Teresa Zamolo, canto.

Accesso riservato a un numero limitato di partecipanti muniti di biglietto di invito. Per prenotare e ritirare i biglietti d’invito e per verificare la disponibilità di posti si invita a contattare lo Sportello Concerti del Conservatorio, tel. 0432 502755, il giorno dell’evento a partire dalle ore 10.00. I biglietti d’invito sono assegnati prioritariamente agli studenti del Conservatorio e ai loro famigliari e ospiti.

Conservatorio - Sala Vivaldi
Udine