Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Albo Generale

Istruzioni e documentazione per immatricolazione a.a.2018/2019 corsi di diploma accademico del Triennio e Biennio

Prot. n. 9051/B2 del 30 ottobre 2018

Si pubblicano in data odierna nella sezione Didattica/Informazioni le modalità di immatricolazione per l’a.a. 2018/2019 ai corsi di diploma accademico di I livello (Triennio) e di II livello (Biennio).

Si informa che la domanda dovrà essere presentata on-line dal 30 ottobre al 06 novembre 2018 corredata da tutti gli allegati richiesti. Pertanto si raccomanda un’attenta lettura delle indicazioni operative per la compilazione della stessa. Domande non complete non verranno prese in considerazione.

La mancata presentazione della Dichiarazione Isee contestualmente alla domanda di immatricolazione comporta il pagamento dell’importo massimo dei contributi scolastici previsti. Non verrà tenuta in considerazione la presentazione della dichiarazione Isee successiva alla scadenza.

Si raccomanda, in applicazione del Regolamento UE 2016/679, di allegare nella sezione “Allega documentazione” della domanda on-line il modulo “Informativa privacy” compilato e firmato.